Avvisi - Parrocchia dei Santi Giuseppe e Giuliana

Centro Infanzia

Centro d’infanzia

A Gennaio iniziano le nuove iscrizioni per l’anno 2021 – 2022. In questo anno abbiamo avuto la diminuzione di 25 bambini: 15 nell’asilo nido e 10 nella scuola materna, da 125 bambini a 98 bambini.
Purtroppo ad oggi sono solo 14 i frequentanti all’asilo nido con 5 stipendi da pagare. Se c’è ancora la necessità di un asilo nido nel nostro paese, vi chiedo di iscrivere i vostri bambini entro gennaio. Stiamo pensando di attivare una sezione primavera, per i bambini dai 2 ai 3 anni, che permetterà un servizio più appropriato per questa fascia di età e un risparmio economico.

Lotteria delle feste
Il Centro Infanzia “Suor Almarosa Rech” in collaborazione con la Parrocchia e i commercianti del Comune di Villa Del Conte organizzano la lotteria delle feste a favore dell’asilo con più di 200 premi. L’estrazione avverrà per facebook sabato 9 gennaio.