Coro Giovani - Parrocchia dei Santi Giuseppe e Giuliana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coro Giovani

Gruppi e Assocciazioni

CORO GIOVANI DI VILLA DEL CONTE

L’attuale Coro Giovani di Villa del Conte nasce nel Novembre 2010 dall’idea di Don Danilo di coinvolgere nel canto i ragazzi che partecipano alla messa domenicale delle 9.30, creando così  una messa più gioiosa e festosa. Nel corso del tempo, data anche la richiesta dei più giovani,  sono stati aggiunti nuovi strumenti  a percussione affianco alle voci ed alle chitarre e questo dimostra la dinamicità del gruppo il cui interesse rimane la partecipazione alla celebrazione come momento di festa e di preghiera.
Il gruppo è formato dal coro costituito da circa 15 persone e  da una sezione strumentale costituita da un gruppo numeroso di chitarristi e percussionisti. Quest’ultimi sono ragazzi delle elementari e delle medie che partecipano alle prove e suonano molto contenti  alla messa della domenica.
Il nostro impegno non si limita solo alla messa della domenica delle 9.30, ma suoniamo anche a matrimoni e anche ad altre celebrazioni dove siamo richiesti.
Noi ci troviamo per le prove al venerdì sera in chiesa alle ore 20.00 per la sessione strumentale e alle 21.00 per il coro.
Se sei un ragazzo o un giovane di buona volontà, amante della musica e disponibile a collaborare con noi, ti aspettiamo alle prove del venerdì per condividere con te momenti belli, gioiosi e di tanta allegria.

                                                                            
                                                                
Per il coro giovani
                                                                    
Itala e Luca

CONCERTO CORO GIOVANI
 
Contatori visite gratuiti
Torna ai contenuti | Torna al menu