Gruppo Caritas - Parrocchia dei Santi Giuseppe e Giuliana

Gruppi e Assocciazioni

GRUPPO CARITAS DI VILLA DEL CONTE

Inaugurazione del nuovo Centro Caritas Parrocchiale

Domenica 20 settembre dopo la messa delle ore 10.00 benedizione e inaugurazione del nuovo Centro Caritas Parrocchiale. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione con gratuità:
Simone, Stefania, Michele, Sandra, Sonia, Paolo, Donatella, Roberto, Adriano, Loretta, Antonio, Mariagrazia e le ditte che hanno contribuito in diversi modi: Giancarlo Berti e Rosanna, Daniele e Giovanni Magello, Loris Palin, Antonio Marzario, Cristiano e Cristina Xamin, Daniele Pagliarin, Mario Torresin, il gruppo delle signore delle pulizie “Chante Clair” e ...

Caritas Parrocchiale

La Caritas Parrocchiale ci propone anche in questo tempo, l’attenzione alle persone in necessità.
Siamo invitati a portare: 1° dom. : olio, latte; 2° dom.: scatolame vario, tonno, piselli, fagioli …; 3° dom.: biscotti, fette biscottate, zucchero, merendine varie …; 4° dom.: prodotti per la cura e l’igiene della persona come doccia schiuma,sapone, shampoO, …; 5° dom.: materiale scolastico per bambini, quaderni, colori, matite.