Messe settimanali - Parrocchia dei Santi Giuseppe e Giuliana

Messe settimanali

Intenzioni delle S. Messe (ore 18.30 )

Lunedì 03 Santi Filippo e Giacomo, apostoli
def. Frasson Filippo, Pedron Davide, Pedron Moris; Galliano, Egle; Reato Antonio, Cesira.

Martedì 04 def. Gottardello Erminia, Mavolo Antonio, Zonta Liliana; famigliari Nardello Guido, Giuseppina.

Mercoledì 05 def. Reato Romeo, Franco; Frasson Adele (ann.); Miotti Manfredo, Girardin Gelsomina.

Giovedì 06
def. Caccaro Odone; Conte Lucia, famigliari Conte, Vittadello, Padre Vito; Poletto Luciana, Schiavo Rino.

Venerdì 07 def. Reato Fernando, Pietro, Palma, Francesco; Franceschetti Teresa, Bortignon                    Luigi; Lago Valentino, Diotto Romilda.

Sabato 08
def. Grigolon Agese, famigliari Caon, Grigolon; Sanvido Duilio, Giovanni, Vanzo Elena; Zanin Cesarina, Zanarello Ivone; Caon Antonietta, Antonini Giuseppe; Ceccon Arnaldo, Rita, Renato, Ketty; Conte Danilo, Igino, Pietro, Emma; Demo Maria, famigliari Bortignon; Lion Armando, Vanda, Maria; Rizzo Giovanni, genitori.

Domenica 09 VI° di Pasqua
Ore 08.00 def. Milani Anna, Erminia, Giulio, Regina; Sartore Palmira, Gazzola Maria, Sbrissa             Gisella; Nalon Giorgio; Mastellaro Angelo, Rosso Angelina; Pietrobon Gino, famigliari; Scolaro Maria, Antonietta,  intenzione particolare.
Ore 09.30 def. Biasibetti Emilio, Lino, Adele; Zantomio Rosa, Volpato Gino.
Ore 11.00 def. Balletta Maria Dario (classe 1935); Conte Iginio, Pietro, Emma.
Ore 16.30 def. Pegoraro Luigi; Berti Libero, Maria, figli; Frison Anna, Marcolongo Ernesto;                                   Mastellaro Bruno (Classe 1933).

Intenzioni delle S. Messe (ore 18.30 )

Lunedì 10 def. Pellarin Egina, Oriella, famigliari.

Martedì 11 def. Famigliari Squizzato Giosuè; Andretta Fiorenzo, Stefano, Riccardo.

Mercoledì 12 S. Leopoldo da Castelnuovo, presbitero
                         def. Geron Rino, Carlo, fratelli, sorelle.

Giovedì 13 S. Mattia, apostolo
                 def. Pettenuzzo Attilio, Aldo, Pierina, Tonietto Lucia, Bertolo Lara.

Venerdì 14 def. Smania Michela, Rodolfo; Volpato Gino, Zantomio Rosa.

Sabato 15 def. Maragno Silvestro, Claudio; famigliari Viero, Lago; Bortignon Angelo,
                famigliari; famigliari  Raccanello, Comunello; Facco Danillo; Carraro Valentino;
                Strazza Rita (ann.), famigliari  Bernardi Giacomo, Frasson Filippo.

Domenica 16
Ascensione del Signore
                Ore 08.00 def. Pietrobon Ottorino Gastone, famigliari.
                Ore 09.30 def. Caccaro Orlando; Betto Mario, Antonia; Pilon Giorgio, Bertolo
                               Carolina, Bonaldo Cesare,  Pilon Gisdea; Bosello Alfino, Antonietta,
                               Rina, Aurora; Marangon Albino, famigliari.
                Ore 11.00 Celebrazione del sacramento della Riconciliazione per i ragazzi dei
                                sacramenti dell’IC
                Ore 16.30 def. Piantella Roberta, Paolo, Rosa, Pierina, Mengato Lino, Antonia, figli;
                               Dalla Rosa Francesco; Reato Giuseppe, Teresa; Ferronato Iva, Rino,
                              Ciscato Giulia; Smania Silvio, famigliari; intenzione particolare.