Messe settimanali - Parrocchia dei Santi Giuseppe e Giuliana

Messe settimanali

Intenzioni delle S. Messe (ore 18.30 )
  • Lunedì 24  def. Pedron Davide,  Frasson Filippo; Berti Rita;  Toniolo Rino,  Favero Nila;  Sanvido Duilio, Giovanni, Vanzo Elena.

• Martedì 25 def. Sbrissa Rina, Giuseppe, Suor Almarosa, Suor Liantonia.

• Mercoledì 26 Rito delle Ceneri e inizio della settimana della comunità

Ore 15.00  S. Messa di inizio Quaresima def. Andretta Vanna; Antonello Tarcisio. Maria.
Ore 20.30  S. Messa di inizio Quaresima  def. della comunità.

• Giovedì 27  def. Betto Dosolina, Reato Ettore, Siro, Sara.

• Venerdì 28  S. Messa e via crucis def. Belia Giuseppe 2°ann , famigliari; Smania Michela, Rodolfo;  Gazzola Maria, famigliari; Reato Vittorio, Ernesta; Volpato Teresina, Antonio, Suor Amalia, famigliari; Tomasello Giudo, Giustina ,Suor Pellegrina, famigliari.

• Sabato 29 def. Pietrobon Danilo,  Sandrin Osanna;  Anzeliero Lidovina;  Reato Ivano, Silvana; Bonaldo Cesare, famigliari; Zorzetto Antonietta, famigliari; Facco Danillo; Ferronato Iva;  Cherubin Lidia famigliari.

• Domenica 01  I° domenica di QUARESIMA

Ore 08.00  def. Ceccon Arnaldo, Renato, Kety. Rita; Pavin Giovanni, famigliari Pavin, Dario; Mons.  Giuseppe Mattara , vivi fam. Mattara
Ore 09.30  S. Messa e rito dela chiamata dei ragazzi che riceveranno i sacramenti della cresima-comunione  def. Pedron Moris:  Cauzzo Gemma,  Pedron Germano; Ballan Giampietro, Brugnolaro Andrea,  Piantella Loris.
Ore 11.00  S. Messa, battesimo di Reato Vittoria di Nicola e Inverni Arianna. 25° anniversario di matrimonio Cagnin Renzo e Donatello Maria Claudia def. Frasson Maria, Magrin Carlo, Reato Ettore, Betto Dosolina; Caon Vittorio, Zago Gina.
Ore 16.00 def. Caccaro Dima;  famigliari Nardello Guido;  Bortignon Luigi, Rita;  Magrin Celio,  Pilon Giulia, Magrin Nicola.